FREE AUDITION DAY .................................. proseguono le audizioni di Bussola Casting a Cinecittà


Prossimo appuntamento con la giornata gratuita di audizione organizzata da Bussola Casting il 5 Luglio 2017 presso la sede sita in Cinecittà Studios a Roma. Rivolto ad attori, cantanti e ballerini, l’incontro con il team guidato da Enio Drovandi e Anna Maria Piva vuole essere una grande opportunità di accesso al mondo dello spettacolo, obiettivo perseguito su tutti i fronti, da quello specificatamente interpretativo e artistico a quello promozionale e relativo alla sfera comunicativa.

Grazie a professionisti nel marketing e nella cura dell’immagine, infatti, i partecipanti riceveranno consigli e delucidazioni nell’ambito della self – promotion. Sportello d’orientamento e di assistenza ai talenti ancora agli albori, Bussola Casting fonda la sua mission nella scoperta e nello sviluppo dell’attitudine artistica dei soggetti che vogliano usufruire della suddetta assistenza. Come accaduto nelle precedenti edizioni del Free Audition Day, verrà messo a disposizione dei potenziali artisti un personale spazio di interpretazione davanti la macchina da presa, permettendo loro di interfacciarsi con i tempi del palcoscenico e perfezionare una eventuale tecnica già in proprio possesso, all’interno degli studi capitolini del cinema, a testimonianza dell’impegno da parte dell’organizzazione promotrice di creare un contatto con il mondo della settima arte.

Cinema ma non solo, bensì anche teatro, canto, danza, conduzione televisiva e quant’altro, tutti settori inerenti al mondo dello spettacolo inteso in senso ampio. A guidare l’evento e giudicare i partecipanti saranno Enio Drovandi e Anna Maria Piva, due personalità, riconosciute nel panorama nazionale della cultura e dell’arte.            

                           

FlashivE - press office
press@flashive.com                                                                                                                                                      

                                  Bussola Casting c/o Cinecittà Studios

                                             Via Tuscolana, 1055
                                                          www.bussolacasting.it

Commenti