ITALIA MIA ....................................................................... la promozione ad ampio raggio di Bussola Casting


Andrà in onda oggi alle ore 17,00 la tappa campana di Mister Universe Top Model svoltasi lo scorso 11 Giugno all’interno degli Studi televisivi di Caserta. Un concorso prestigioso quello di Davis Paganelli, durante cui si sono sfidati dodici giovani concorrenti, i quali si apprestano ad affacciarsi, grazie ad impegno, preparazione e cura del corpo, sul mondo dello spettacolo.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Condotta dall’inarrestabile manager Daniela Del Prete e intervallata da diversi contributi, tra cui quello canoro dell’associato di Bussola Casting Carmine Sapio, la tappa campana del concorso mostra, presumibilmente, un forte legame con il Sud d’Italia e con le tematiche annesse al territorio. Madrina d’eccezione dell’evento l’ex modella Karla Hernandez e ospite d’onore il discografico Nino Cavallaro, entrambi portatori di novità evidenti sia nello show televisivo che nel concorso stesso. Saranno proiettati, durante la puntata, il cortometraggio IO NO…al bullismo, nonché uno spot relativo al mondo di Bussola Casting, da sempre alla ricerca di talenti da inserire nel mondo dello spettacolo. Sito in Cinecittà Studios, lo sportello gratuito di orientamento e avviamento allo spettacolo mira a scovare talenti nascosti e prepararli ad accedere al mondo artistico, mission, questa, anche del prossimo Free Audition Day del 21 Giugno che si terrà presso gli uffici di Bussola Casting a Roma.








Grande opportunità di visibilità data al cantante classe 1990 Carmine Sapio, il quale ha potuto usufruire della sponsorizzazione di Bussola Casting, il cui operato si riconferma proprio quello di assicurare promozione ai propri associati e creare attorno ad essi un circolo di opportunità.

Commenti